Arezzo

SUMMERBASKET 2013

Venerdi 7 e Sabato 8 Giugno il campo all'aperto presso l'Oratorio Don Bosco di San Leo ad Arezzo ospiterà la tappa locale del SUMMERBASKET, il più importante circuito estivo di pallacanestro "3contro3".

Il SUMMERBASKET, promosso dalla Lega Nazionale Pallacanestro UISP e giunto alla ventunesima edizione, è ormai protagonista indiscusso dell'estate in oltre 40 città italiane e vede ogni anno la partecipazione di migliaia di atleti di ogni età e genere.

In una entusiasmante due giorni di "pallacanestro da strada" potranno sfidarsi atleti, amatori e semplici appassionati consapevoli che "un'altra pallacanestro è possibile".  Grazie alla disponibilità dell'Oratorio Don Bosco e alla collaborazione del Comitato Provinciale UISP di Arezzo, Venerdi 7 e Sabato 8 Giugno tutti gli appassionati di basket potranno cimentarsi nel loro sport preferito, giocando all'aperto in mezzo alla gente, con la affascinante formula del "basket da strada", ovvero squadre di tre giocatori (più un'eventuale riserva) che si sfidano in un campo con un solo canestro.

Sono due i tornei previsti: OPEN aperto a tutti, tesserati e non, ed UNDER 14.

Nell'area della manifestazione sarà attivo un punto di ristoro.

La quota di iscrizione è di € 10,00 a persona per la Categoria OPEN e di € 5,00 per la categoria JUNIOR, con le squadre che ricordiamo devono essere composta da 3 o 4 persone. Nella quota di iscrizione è compresa la canotta ufficiale della manifestazione.

Da non dimenticare che la tappa aretina del SUMMERBASKET darà diritto alla squadra vincitrice della categoria OPEN di partecipare al Master finale, in programma dal 19 al 21 luglio 2013 a PESARO.

PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI:
Stefanio Liberto 333 5641403

Federico Fracassi 340 9046155

oppure al Comitato Territoriale UISP di Arezzo

Via Catenaia, 12 - 52100 Arezzo (AR)
Tel.: 0575/295475 - Fax: 0575/28157
e-mail: arezzo@uisp.it